CDA

PRESIDENTE: Bianchi Emilio
VICE PRESIDENTE : Mariotti Alessandra
CONSIGLIERI:
Calufetti Fausto
Calzaferri Augusto
Salvetti Thomas 

DIRETTORE GENERALE

Dott.ssa Eddy Moreschi

E’ il responsabile della gestione dell’ente e dei relativi risultati individuati dal CDA dando esecuzione alle delibere adottate dal Consiglio.

Promuove e rappresenta l’istituto presso le organizzazioni esterne

E’ il responsabile della gestione e del coordinamento delle aree organizzative a cui impartisce le direttive organizzative e tecniche

Opera come guida e stimolo per i referenti delle varie aree e per il personale l fine del raggiungimento degli obbiettivi definiti

Definisce e sviluppa la politica di gestione del personale su indicazione del CDA

Gestisce le visite ispettive in collaborazione con il Direttore sanitario, il Coordinatore dei Servizi e il referente amministrativo

Direttore Sanitario

Dott.ssa Isabella Mariotti                      

E’ responsabile dell’organizzazione tecnica dell’assistenza sanitaria, della gestione delle relative risorse ed attività nonché dell'organizzazione tecnica-funzionale dei servizi e del possesso dei prescritti titoli professionali da parte del personale che vi opera.


Coordinatrice dei Servizi

 Michela Gheza 

Coordinatrice dei Servizi presso la Fondazione Don Ferraglio;
Ha conseguito nel 2021 il Master in Coordinamento delle professioni sanitarie;

Si occupa  del processo organizzativo delle professioni sanitarie ;                                                                   

 Gestisce attività complesse di tipo tecnico assistenziale integrandole  con conoscenze del settore clinico assistenziale e delle competenze dell’èquipe.